top of page

Malta, la terra delle mille possibilità ed eventi


Malta rappresenta la terra delle mille opportunità. A Malta è possibile apprendere l'inglese, visitare luoghi nuovi e suggestivi, avere possibilità di intraprendere una carriera lavorativa internazionale, fare esperienze divertenti baciati dal sole per quasi 365 giorni l’anno.


Lexema Learning Experience in Malta, specializzata nella gestione di Erasmus plus e programmi di formazione internazionale, organizza anche attività, escursioni ed eventi che risultano essere fondamentali per la formazione professionale e il networking personale e professsionale.


Malta, principalmente nella stagione estiva, è la sede di molti eventi nazionali ed internazionali: mostre d'arte, sagre locali, appuntamenti sportivi e festival musicali. Tra i festival musicali si annovera "Isle of Mtv”, un grande evento celebrato annualmente e prodotto da MTV NETWORKS INTERNATIONAL che quest'anno si svolgerà per il decimo anno consecutivo.


Quest'isola, così eclettica e ricca di mille sfaccettature, rappresenta infatti l'unica meta esclusiva per offrire ai giovani di tutta Europa e del Mondo, l'opportunità di partecipare ai concerti di alcuni dei migliori artisti emergenti ed affermati del mondo in maniera totalmente gratuita. Le edizioni precedenti annoverano interpreti come: Lady Gaga, David Guetta,Snopp Dogg, Enrique Inglesias.


L’edizione di quest’anno si svolgerà a Floriana, il 28 giugno dalle 18:00 alle 23:00 circa, facilmente raggiungibile con tutti i mezzi pubblici, con capolinea a La Valletta. Isle of Mtv, in conclusione, è valutato l’ evento più importanti e più atteso da coloro che amano la musica.



Per maggiori dettagli sugli eventi organizzati da Lexema, sulle opportunità di tirocinio, di programmi Erasmus Plus e info su Malta, potete contattarci all’indirizzo email: info@lexema.net


Post in evidenza

Post recenti

Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page